Guida base a Rappelz

« Older   Newer »
  Share  
DevilEyes90
view post Posted on 4/7/2010, 09:22




Ciau ragazzi^^ volevo scrivervi 2 righe per capire come si gioca a rappelz, anche io come sn entrato nn ci capivo nulla, ma ho incontrato 2 pg e ora sono in una gilda che mi stanno spiegando tutto *-* e adesso che ci capisco qualcosa è uno spettacolo di gioco*-*
Inanzitutto scegliete una delle 3 classi I deva( i buoni) gli asura ( i cattivi ) e i gaia ( i neutrali ).
In base alla classe che scegliete inizierete in un posto diverso della mappa, prima di iniziare a fare le quest killate un po di mob per prendere la mano,per fare il lv 7 ci vorranno si e no 5 minuti^^.Per le quest è simile a flo la saetta sopra npg significa che avete una quest da prendere ,la luna quando dovete ancora fintrla di compierla e la stella quando la dovete consegnare. Leggete bene le quest perche vi danno informazioni utili per trovare i mob,perche le mappe sono immense stile WoW e vi perderete se no^^.fate tutte le quest nell isola degli apprendisti verso il lv 18 avrete una quest che vi spostera nella 2 città.
Le prime armi sono a lv 1 e si possono uppare fino al lvl 5, uppare e molto + semplice di flo, basta andare dal fabbro e fare migliora armi, stessa cosa per i vestiti. Tutto il resto si prenderà al lvl 20 e potrà essere uppato fino a + 10 e cosi via. Nn vi servirà comprare armature siccome le troverete spesso dai mob.
Per catturare un pet la prima volta dovrete scegliere tra 3 carte ( uccello, tartaruga, pantera ) il primo serve a schivare i colpi per pg come gli asura, la tartaruga serve per tankare, e la pantera a cafuddare*-*. scegliete una di queste dopo aver concluso una quest,e dirigetevi da un mob della carta scelta.
Per catturarlo avrete bisogno di 4 skill che noterete perchè scritto creatura, per prima cosa mirate il mob come per attaccare ma usate la skill addomestica, lui vi attaccherà e voi uccidetelo, a sto punto e catturato aprite l'inventario e posizionate la carta in formazione creature nel primo slot. Ora usate la skill invoca cretura e avrete un animale che vi corre dietro^^ se mai fate come gigi che la fa girare all'infinito ._. ( schiaccinado shift e il mouse ).Per far attaccare il pet schiacciate ctrl e cliccate sul mob attaccherete assieme^^. A volte quando killerete dei mob usciranno delle sfere che si chiamano Lake^^ queste sfere potrete scambiarle all inizio consiglio di scambiarle con i rupi ( i soldi di questo gioco) successivamente scegliete voi,npg dove scambiarli si trova in città.Per richieder un party e un po difficile,aprite il menu andate su comandi e scegliete creare party , scrivete il nome del party e a quel punto lo creerete^^.in questo gioco si puo andare in un dungeon chiamato caverna degli orsi , fate un party numeroso max 8 persone, e iniziate a killare gli orsi avete un tempo per fare + punti possibili, il minimo per passare al lv successivo sono 3000 i punti che otterete servono a comprare item da degli npg apposta.ragazzi credo che abbiamo finito se avete bisogno rispondete a questo topic e io e gabriele vi risponderemo^^ questa guida e stata fatta per aiutarvi a giocare^^ ringrazio gabriel per la collaborazione u.u buon game a tutti ciao :D
 
Top
Luxxo
view post Posted on 4/7/2010, 09:32




Alla faccia dell 2 righexD
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 09:50
Avatar

Black Lady

Group:
Administrator
Posts:
5,223

Status:


XD
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 17:57
Avatar

Black Lady

Group:
Administrator
Posts:
5,223

Status:


Tanto Rppelz l'ha mollato...dopodichè ha cominciato con Loco...dopo ha mollato anche quello e ora è finito con S4...l'unico gioco ke riesce a tenersi è flo XDXDXDXDXDXDXD
 
Top
bovary
view post Posted on 2/11/2012, 12:40




ma nn si capisce niente
 
Top
5 replies since 4/7/2010, 09:22   2190 views
  Share